• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Sport

Un Argento e 3 Medaglie di legno per i tiratori di Pontedera ai campionati Italiani BR25

18 Ottobre 2022 Sport

Un Argento e 3 Medaglie di legno per i tiratori di Pontedera ai campionati Italiani BR25

I tiratori del Tiro a Segno Pontedera “1883” si sono ben comportati  nella Finale di Campionato Italiano UITS di Carabine Benchrest  a 25 metri tenutasi il 14/15/16 ottobre presso il TSN di Caserta.

Medaglia d’Argento nella categoria Sporter Rimfire per Alessandro Matteoli, tradito da un 9 al primo colpo, e nonostante fosse il detentore del record stagionale (500.37) non è riuscito a rimontare nei successivi 74 colpi, nella stessa categoria ottimo 4°posto per Roberto Caponi, che con una carabina di categoria inferiore ha lottato per 2/3 di gara per il podio. In categoria HVR. Edoardo Masini autore dei primi 50 colpi perfetti, perde 3 punti negli ultimi 25 e si deve accontentare del quarto posto. Nella categoria LVR, Alessandro Matteoli chiude 4° complici 2 pallottole difettose, e Francesco Mazzantini è 6° al suo debutto in una finale nazionale.
Nella categoria più difficile, la Diottra Air Alessandro Matteoli (già campione italiano 2017/18/19) chiude solo quarto, il vincitore con 472(28) rimane comunque distante dal suo record italiano di 477(37).

Il Poligono di via Montevisi ha dopo 13 anni, rinnovato completamente la dirigenza, il nuovo presidente, è Sandro Luperini originario de La Rotta, Vicepresidente Alessandro “Spazialex” Matteoli, consiglieri: Alessio Matteini, Franco Ferretti e Giovanni Chirico, che hanno già dato il via ad una completa ristrutturazione, che non passa solo dalle strutture, dalla sicurezza,  ma anche dalla riorganizzazione del settore sportivo,  per poter offrire alla Valdera, oltre ai compiti istituzionali, anche la formazione di tiratori di valore.

  • Tags
  • Un Argento e 3 Medaglie di legno per i tiratori di Pontedera ai campionati Italiani BR25
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Italia Liberale e Popolare Toscana chiede revoca dell’incarico a Oliviero Toscani
Previous article La Banda Giovanile Sinfonica Nazionale ANBIMA riprende le attività di formazione

Related Posts

Fabio Pinelli cerca riscatto al Trofeo Maremma Sport
2 Aprile 2025

Fabio Pinelli cerca riscatto al Trofeo Maremma

Mezza di San Miniato,   13esima edizione Sport
4 Dicembre 2024

Mezza di San Miniato, 13esima edizione

Il bilancio dopo tre giornate di gioco nel campionato 2024/25 a squadre di bocce Sport
22 Novembre 2024

Il bilancio dopo tre giornate di gioco nel campionato 2024/25 a squadre di bocce

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.