• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Cultura e Spettacolo

ZONA FRANCA AL TEATRO NUOVO-BINARIO VIVO

28 Aprile 2022 Cultura e Spettacolo

ZONA FRANCA AL TEATRO NUOVO-BINARIO VIVO

Grande ritorno in scena dello spettacolo ‘Zona Franca’ di Fabio Buonocore e Wilma. L’appuntamento è sabato 30 aprile alle ore 21.30 al Teatro Nuovo-Binario Vivo di Pisa. Sul palco Fabio Buonocore,

Wilma, Paolo Olita, Claudia Perossini, Massimo Risi, Giorgia Fasce, Marco Fagioli, Pierluigi Foschi e Federica Cerizza che condurranno lo spettatore in un viaggio sulle orme di due popoli: gli Angololi, popolo che risolve ogni controversia in un compromesso, e i Tondoli, popolo dall’animo sincero e connesso intimamente alla natura, che li conduce all’Approdo delle Salvezze. Qui, accolti da due strane e ambigue figure, saranno condotti verso una soluzione del loro viaggio tanto inaspettata quanto grottesca. Quali intenzioni si celano dietro la loro ospitalità? Quali speranze alimentano il peregrinare dei due popoli?

Con particolare attenzione alla strumentalizzazione del fenomeno migratorio, il pubblico viene reso complice dello svolgimento stesso della trama e l’Approdo delle Salvezze sembra diventare un vero e proprio non-luogo, nel quale il confine fra carnefici e vittime si confonde fino a divenire sempre più labile.

  • Tags
  • ZONA FRANCA AL TEATRO NUOVO-BINARIO VIVO
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Bando di Concorso “Onore al Merito”: 800 borse di studio presso la Scuola Nissolino Corsi, domande entro il 15 maggio 2022
Previous article Nasce il Comitato Permanente per la difesa di COLTANO

Related Posts

Cercasi autori e autrici locali, l’avviso del Comune di Montopoli Cultura e Spettacolo
7 Aprile 2025

Cercasi autori e autrici locali, l’avviso del Comune di Montopoli

Lo scrittore Iovane premiato in Campidoglio Cultura e Spettacolo
1 Aprile 2025

Lo scrittore Iovane premiato in Campidoglio

La compagnia teatrale "In Dolce Compagnia” torna in scena con “NESSUNO E' PERFETTO” Cultura e Spettacolo
18 Marzo 2025

La compagnia teatrale "In Dolce Compagnia” torna in scena con “NESSUNO E' PERFETTO”

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.