PRIMO TEMPO – Nella difficile trasferta in terra abruzzese contro il Teramo, il Pisa passa subito in vantaggio grazie a Verna che sfrutta con grande capacità un tocco in area di Cani su cross di Sanseverino e porta così i nerazzurri in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Ma il Teramo non ci sta e dopo alcune azioni pericolose con Moreo protagonista, arriva il pari grazie a Perrotta, che grazie ad una punizione magistralmente eseguita da Amadio, si inserisce in area e trova la rete.
SECONDO TEMPO – il Teramo parte forte e prima con Scipioni e poi con Moreo costringe rispettivamente Bacci e Ricci a salvarsi sulla linea. Alla pressione dei padroni di casa prova a rispondere Sanseverino che in due occasioni chiama in causa Tonti che difende la sua porta. Vivarini dimostra di voler vincere questa gara così richiama Calvano ed inserisce un altro attaccante Da Silva. Botta e risposta tra Pisa e Teramo alla ricerca entrambe del goal del vantaggio, con Amadio che da fuori cerca di trovare Bacci impreparato e con Ricci che dalla distanza costringe Tonti alla parata in extremis. Mister Gattuso decide di cambiare la coppia offensiva nerazzurra, così inserisce Peralta al posto di Varela, quindi Frugoli subentra a Cani. Le due squadre si studiano a vicenda ma nei minuti finali è il Teramo che ha una occasione clamorosa con Petrella che scambia con Da Silva, va al tiro, supera Bacci, e la palla termina sul palo, con i nerazzurri graziati dal fato. La partita termina dopo 3 minuti di recupero dopo una gara combattuta dalle due squadre e con un punto importante che muove la classifica di entrambe.
TERAMO-PISA 1-1
TERAMO (3-5-2): Tonti 6; Caidi 6,5, Speranza 6, Perrotta 6,5; Scipioni 6,5, Calvano 6 (17′ st Da Silva 6,5), Amadio 7, Cenciarelli 6,5 (30’st Paolucci 6), Cecchini 6,5; Moreo 6,5 (40′ st Le Noci sv), Petrella 7. A disp: Narduzzo, Altobello, Brugaletta, D’Orazio, Loreti, Palma, Monni, Di Paolantonio. All. Vincenzo Vivarini 7
PISA (3-5-2): Bacci 5,5; Lisuzzo 6, Rozzio 5,5; Polverini 5,5; Dicuonzo 6, Verna 6,5, Ricci 5,5, Sanseverino 6,5 (38′ st Di Tacchio 6), Mannini 6; Cani 6 (34′ st Frugoli 5,5), Varela 6 (28′ st Peralta 6). A disp. Brunelli, Giacobbe, Crescenzi,Starita, Provenzano, Fautario. All Gennaro Gattuso 6,5.
ARBITRO: Emanuele Mancini 6,5
MARCATORI: 5′ pt Verna, 24′ pt Perrotta
ammoniti: Varela (P), Rozzio(P), Bacci (P), Mannini(P), Spranza (T)
NOTE: giornata piovosa.
Ang.: 10-0
Rec.:0′ pt, 3′ st