• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Archivio

Ac Pisa1909: esito dell’assemblea dei soci

27 Dicembre 2015 Archivio

Logo-AC-PisaLa tanto attesa assemblea dei soci per la chiusura del bilancio dell’Ac Pisa 1909 si è appena conclusa. Riportiamo fedelmente quanto riferito sul sito ufficiale della società nerazzurra (www.pisachannel.tv):

“Si è appena conclusa l’assemblea ordinaria dell’A.C. Pisa 1909, tenutasi presso la sede della società.

Il bilancio chiuso al 30 giugno 2015 è stato approvato con un’ingente perdita.
Tale perdita sarà coperta dal socio di maggioranza, il quale ha fornito le più ampie garanzie per il proseguimento della gestione societaria.

L’assemblea, convocata per le ore 11.00, ha avuto inizio soltanto alle ore 16.30, poiché i soci hanno inutilmente atteso sino a quell’ora l’arrivo del socio Carlo Battini.
La sua presenza sarebbe stata peraltro importante poiché si discuteva del bilancio relativo alla stagione sportiva 2014-2015 nella quale Carlo Battini era socio al 99 per cento, nonché amministratore unico della società.

All’assemblea era invece regolarmente presente l’avvocato Andrea Bottone, rappresentante del Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro, detentore dell’1 per cento delle quote, il quale non ha mancato di far sentire la vicinanza della tifoseria alla società.

Vista l’assenza del socio Carlo Battini non è stato possibile, invece, procedere alla immediata ricapitalizzazione della società. Si rende, infatti, obbligatoria una successiva convocazione assembleare straordinaria che, nel rispetto del termine minimo previsto dalla legge di 8 giorni, si terrà presso lo studio del notaio Caccetta in data 7 gennaio 2016.

A tal proposito si ringrazia per il proprio operato il notaio Angelo Caccetta, professionista di provata fede nerazzurra.”

AM, 27 dic. 2015

Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Cascina vieta i botti in piazza
Previous article Spese del Comune e opere pubbliche

Related Posts

La storica locomotiva del Trammino torna a Pisa Archivio
5 Maggio 2021

La storica locomotiva del Trammino torna a Pisa

STALKING BANCARIO: PRESENTATA A CASCINA LA CAMPAGNA NAZIONALE Archivio
6 Novembre 2016

STALKING BANCARIO: PRESENTATA A CASCINA LA CAMPAGNA NAZIONALE

Archivio

Accoltellamento in Piazza delle Vettovaglie

7/01/2016
Anche il nuovo anno registra subito un fatto di cronaca che riguarda Piazza delle Vettovaglie a Pisa non...

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.