• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Attualità

“Pisa incline ai miracoli”: il nuovo progetto di promozione turistica

29 Luglio 2020 Attualità

“Pisa incline ai miracoli”: il nuovo progetto di promozione turistica

Pisa, 29 luglio 2020 – L’obiettivo è quello di intercettare nuove forme di turismo di prossimità, visitatori toscani e delle regioni limitrofe, affascinati dall’idea di godersi, nel rispetto delle norme di sicurezza, una città che presenta un’offerta turistica variegata: dalle meraviglie storiche e architettoniche al relax del mare sul litorale pisano, dallo spettacolo della natura del Parco di San Rossore ai suoi celebri Lungarni, tentando i palati con una cucina di qualità e ricca di prodotti tipici e vini del territorio. Si chiama “Pisa incline ai miracoli” il nuovo progetto di promozione turistica realizzato da Confcommercio provincia di Pisa insieme a ConfAlberghi, con il contributo del Comune di Pisa e la compartecipazione della Camera di Commercio – Terre di Pisa.

“Pisa incline ai miracoli” si configura come una rete di promozione turistica basata sulla sinergia tra gli operatori turistici locali, con offerte dedicate e formule speciali per chi alloggia negli alberghi e bed&breakfast, convenzioni tra ristoranti e musei, pacchetti settimanali per il noleggio di ombrelloni e lettini negli stabilimenti balneari, proposte per visite guidate a cura di guide turistiche professionali, possibilità di escursioni nella riserva di San Rossore, gite in mare con gommoni, barche o moto d’acqua e corsi individuali di sport acquatici.

“Pisa incline ai miracoli”  sarà visibile sul sito web dedicato www.turismo.terredipisa.it. Il progetto non si rivolge soltanto ai potenziali turisti ma anche ai pisani, con la campagna “Ora tocca a noi sostenere la nostra città”, che mira a sensibilizzare i cittadini sull’importanza di supportare la ripresa economica del territorio.

  • Tags
  • Ultimissime
  • “Pisa incline ai miracoli”: il nuovo progetto di promozione turistica
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article L.O.D.E. Pisano, assemblea approva il piano delle vendite
Previous article Riqualificazione Litorale Pisano; Confcommercio: "Chi critica è fuori della realtà"

Related Posts

Gioco del Ponte: tutte le modifiche al traffico e sosta Attualità
25 Giugno 2025

Gioco del Ponte: tutte le modifiche al traffico e sosta

Palio di San Ranieri, vince la barca Rossa Attualità
18 Giugno 2025

Palio di San Ranieri, vince la barca Rossa

Le entrate della vendita del Coccapani per ristrutturazione chiesa di San Zeno Attualità
8 Giugno 2025

Le entrate della vendita del Coccapani per ristrutturazione chiesa di San Zeno

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.