• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Sport

CUS PISA IMPRESA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA TAU: 7-6

24 Gennaio 2023 Sport

CUS PISA IMPRESA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA TAU: 7-6


Grande impresa dei ragazzi del Cus Pisa che si impongono in trasferta (7-6) contro una ancora imbattuta capolista Sporting Tau Altopascio, regalando ai propri tifosi una storica prestazione. Con questo successo il Cus Pisa aggancia il Tau a quota 38 e si avvicina alla vetta occupata dal Futsal Massa a quota 41 nel campionato di serie C2 di calcio a cinque.
LA CRONACA. Nannicini porta subito in vantaggio la propria squadra, ma il Tau sigla il pareggio allo scadere del primo tempo che si chiude quindi sul 1 a 1. Secondo tempo non per deboli di cuore; prima Umalini e poi Carmignani portano in vantaggio la propria squadra. Gli avversari segnano e successivamente Macchi e ancora Umalini portano il risultato sul 2 a 5. Reazione di orgoglio del Tau, che segna tre volte riportando il risultato sul pareggio: 5 a 5. Ma i ragazzi del Cus non ci stanno e Nannicini sigla la personale tripletta segnando due goal in rapida successione, portando il risultato di 7-5 per gli universitari. Nel finale i locali segnano il 6-7, ma i tre punti vanno ai cussini. La prossima sarà di riposo per la formazione universitaria che sarà impegnata però lunedì 30 gennaio ore 22 al PalaIsolotto contro il CB Lebowski per gli ottavi di finale di Coppa Toscana di calcio a 5. 

SPORTING TAU – CUS PISA C5 6-7

CUS PISA: Salvetti, Barbieri, Capozza, Carmignani, Casarosa, Cecchetti, Fusari, Garcea, La Rocca, Macchi, Nannicini, Umalini, Tutti. Dario Umalini.

RETI: Nannicini 3, Umalini 2, Carmignani, Macchi.

  • Tags
  • CUS PISA IMPRESA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA TAU: 7-6
  • Ultimissime
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article PIANO INTEGRATO DEL PARCO MSRM, interviene La Città ecologica
Previous article Solidarietà, il progetto di Fondazione Caritas, Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e Università di Firenze per rispondere ai nuovi bisogni sociali

Related Posts

Fabio Pinelli cerca riscatto al Trofeo Maremma Sport
2 Aprile 2025

Fabio Pinelli cerca riscatto al Trofeo Maremma

Mezza di San Miniato,   13esima edizione Sport
4 Dicembre 2024

Mezza di San Miniato, 13esima edizione

Il bilancio dopo tre giornate di gioco nel campionato 2024/25 a squadre di bocce Sport
22 Novembre 2024

Il bilancio dopo tre giornate di gioco nel campionato 2024/25 a squadre di bocce

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.