Dopo l’importante pareggio di Arezzo riparte una nuova settimana per i nerazzurri in preparazione della seconda trasferta consecutiva, in casa del Santarcangelo. Torna quindi l’appuntamento settimanale con Alè Nerazzurri che presenterà un’ospite d’eccezione: David Pratelli, considerato il re degli imitatori tv, ospite della puntata di questa sera in diretta su Telecentro 2, canale 94 del Digitale Terrestre. Protagonista dell’imitazione di tantissimi personaggi sportivi e non solo, da Marcello Lippi a Fabio Capello, da Luciano Moggi a Massimiliano Allegri in trasmissioni cult come “Quelli che il Calcio Guida al Campionato” e molte altre, David Pratelli vestirà le vesti dell’opinionista sportivo, commentando con brio e originalità, l’inizio di campionato della formazione guidata da mister Rino Gattuso.
Insieme a David Pratelli, in studio l’ex neroazzurro Antonio Baldoni, Giovanni Manenti, Aurora Maltinti, Antonio Tognoli. Conduce Alessio Giovarruscio.
Inizio della trasmissione ore 20.50, su Telecentro 2. Possibilità di intervenire in diretta e inviare sms.
La trasmissione sarà data in replica sul canale dedicato allo sport dell’emittente, TC2 Sport canale 272, ed è visibile in streaming sul sito www.telecentro2.it.
AM, 28 settembre 2015