Alla sua seconda puntata la nuova trasmissione radiofonica di Radio Incontro “Onde Nerazzurre” condatta da Simone Guidotti, con la partecipazione di Michele Bufalino, Alessandro Banti e Massimo Adami.
Simone Guidotti, che ha alle spalle anni di giornalismo e una passione particolare per la radio, vanta esperienze con il Tirreno, ma anche Tv locali come 50 Canale e Telegranducato. Il suo battesimo del fuoco giornalistico fu con Fabrizio del Pivo nel derby del Foro in casa della Lucchese (stagione 92-93), gara che terminò con una sconfitta per i nerazzurri in un ambiente assai ostile. Ritorna a parlare quindi della sua squadra in una passione forse ma sopita, in compagnia di alcuni amici. Non si nasconde quando ammette che gli stimoli per ripartire sono davuti anche alla nuova società:”Non lo nego adesso le argomentazioni giornalistiche ci sono e gli stimoli che la nuova società offre, sono un motivo per me per riprendere un cammino che inizia un bel pò di tempo fa.”
In bocca al lupo a Simone e ai suoi collaboratori in questo nuovo progetto radiofonico e l’appuntamento è previsto per questa sera, come per ogni venerdì, ore 21.30 sulla frequenza 107.75 di Radio Incontro. Ospiti telefonici di questa sera Mister Lucarelli, Vasarelli (associazione Cento) e Fabrizio Lucchesi.
AM 09/10/15