• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Attualità
Territorio

Calcinaia: Consapevoli e creativi nella ricerca del lavoro

21 Novembre 2016 Attualità, Territorio

Calcinaia: Consapevoli e creativi nella ricerca del lavoro

Esperti del settore ne parlano a Calcinaia, in un incontro gratuito riservato ai giovani.

Cercare lavoro può trasformarsi in un’occasione in cui sfoderare la propria creatività e far fiorire la consapevolezza di se stessi. Come? A dare le giuste dritte sono gli incontri promossi dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Pontedera. Il prossimo e ultimo appuntamento è in programma per Giovedì 24 Novembre, a partire dalle ore 18, in Sala Orsini (Piazza Indipendenza, Calcinaia).
L’iniziativa arriva a completare il ciclo formativo e informativo che ha avuto inizio lo scorso 17 Novembre, con un partecipato meeting in cui un’esperta del settore ha delineato le opportunità formative e professionali attualmente in essere e gli strumenti da utilizzare per valorizzare al meglio le proprie professionalità e capacità.
Il percorso verso una più consapevole ed efficace ricerca del lavoro proseguirà quindi nella serata di Giovedì 24 Novembre, con ulteriori approfondimenti su tematiche importanti, tra cui la redazione del cv e le modalità di ricerca e selezione delle offerte disponibili.
La partecipazione è gratuita e riservata a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la mail politichegiovanili@comune.calcinaia.pi.it o il numero 0587 265467.

  • Tags
  • calcinaia
  • giovani
  • Incontro gratuito lavoro
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale…
Previous article "La filosofia in Italia al tempo di Dante” e “Eros e virtù”, doppia presentazione di libri a Pisa

Related Posts

Le entrate della vendita del Coccapani per ristrutturazione chiesa di San Zeno Attualità
8 Giugno 2025

Le entrate della vendita del Coccapani per ristrutturazione chiesa di San Zeno

Comune di Pisa e associazioni donano un defibrillatore per le Mura di Pisa Attualità
8 Giugno 2025

Comune di Pisa e associazioni donano un defibrillatore per le Mura di Pisa

“Pisa fa il Giro”: sabato 10 maggio si accedono le piazze del centro con “La Notte Rosa della Musica” Attualità
6 Maggio 2025

“Pisa fa il Giro”: sabato 10 maggio si accedono le piazze del centro con “La Notte Rosa della Musica”

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.