• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Cronaca

Cena sul Ponte di Mezzo: Dopo Salvini anche Martina conferma la sua presenza a Pisa

18 Giugno 2018 Cronaca

Cena sul Ponte di Mezzo: Dopo Salvini anche Martina conferma la sua presenza a Pisa

Pisa, 18 giugno 2018 – Ribalta nazionale per la Cena sul Ponte di mezzo. Dopo il Ministro dell’Interno Salvini, l’attuale Segretario reggente del Pd nonché ex ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina ha confermato in queste ore la sua presenza alla cena sotto le stelle. L’evento pisano di Toscana Arcobaleno d’Estate, in programma venerdì 22 giugno è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa e ConfRistoranti, con la collaborazione de La Nazione e del Gruppo Terziario Donna, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa e dell’Ente Bilaterale del Turismo Toscano e i patrocini di Regione Toscana e Comune di Pisa.

“Saranno tutti benvenuti e saranno nostri ospiti e soprattutto non si parlerà di politica”. E’ Federica Grassini, presidente di Confcommercio Provincia di Pisa, a escludere categoricamente ogni deriva politica e a smorzare quelle che considera interessate strumentalizzazioni sulla presenza del Vicepremier e Ministro dell’Interno alla cena sul Ponte di Mezzo: “Hanno cercato di creare un inaccettabile polverone rispetto ad un evento che ha tutti i crismi per essere qualcosa di unico e di originale. Il nostro invito, come avviene sempre, è rivolto a tutte le istituzioni, dal Governo, alla Regione al Comune, senza considerare in alcun modo l’appartenenza o il credo politico di riferimento di chi riveste ruoli istituzionali. Lo scopo è quello non solo di vivere una serata conviviale, ma di mostrare la bellezza e l’incanto della nostra città e del nostro territorio. Per noi è un vanto che abbia confermato la sua presenza il Vicepremier e e Ministro dell’Interno Matteo Salvini così come l’ex ministro della Politiche Agricole Maurizio Martina e tutti coloro che vorranno. Pisa ha assunto una meritata ribalta nazionale, e già questo è un successo”.

“Abbiamo invitato gli stessi candidati sindaci impegnati nel ballottaggio Andrea Serfogli e Michele Conti alla cena sul ponte” – prosegue la presidente Grassini – “eppure, a nessuno sarebbe venuto in mente di accusarci di voler fare politica. La premessa dell’invito è sempre stata categorica e diametralmente opposta, ovvero: godiamoci la serata e per due ore niente politica”.

“Senza tema di smentita, le nostre porte sono e saranno aperte per tutti, come è nostra abitudine e costume per ogni evento che organizziamo” – conclude la numero uno di Confcommercio Pisa: “per noi le istituzioni e i ruoli predominano e prevalgono sempre sulla colorazione politica dei singoli esponenti. L’obiettivo è chiaro: proveremo a trasformare ciascuno dei partecipanti in spontanei e convinti testimonial della città di Pisa”.

  • Tags
  • matteo salvini
  • maurizio martina
  • pisa
  • ponte di mezzo
  • Ultimissime
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Acque SpA, interruzione idrica nel Comune di San Giuliano Terme
Previous article Pisa, Gioco del Ponte, inizia la vendita dei biglietti

Related Posts

Riattivata a Pisa la linea 25 dal Park Pietrasantina ai Musei dei Lungarni Cronaca
1 Aprile 2025

Riattivata a Pisa la linea 25 dal Park Pietrasantina ai Musei dei Lungarni

Case popolari a Sant’Ermete, il Comune di Pisa si aggiudica un finanziamento della Region Cronaca
26 Febbraio 2025

Case popolari a Sant’Ermete, il Comune di Pisa si aggiudica un finanziamento della Region

Entra in funzione al CEP la raccolta dei rifiuti con cassonetti elettronici Cronaca
26 Gennaio 2025

Entra in funzione al CEP la raccolta dei rifiuti con cassonetti elettronici

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.