• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Sport
Pisa SC

Coppa Italia: Cagliari-Pisa 3-1

15 Agosto 2021 Pisa SC

Coppa Italia: Cagliari-Pisa 3-1

Esordio ufficiale della squadra nerazzurra che affronta il Cagliari nella prima fase di Coppa Italia.

Malgrado una buona partenza per i ragazzi di Mister D’Angelo per i primi 20 minuti di gara,  sono poi i padroni di casa a prendere in mano le redini della gara, dimostrando di essere a tutti gli effetti di categoria superiore. Il primo tempo si chiude con un parziale pesante visto che il Cagliari nel giro di 20 minuti di gioco, trova tre reti: prima con Marin, poi con un fortuito autogol di Caracciolo (con la sfera che colpisce la sua spalla ed entra in porta) e infine con Deiola allo scadere. Il Pisa nella ripresa cambia molti giocatori e a pochi minuti  dal suo ingresso in campo Masucci accorcia le distanze e ritrova il gol dopo  un fastidioso infortunio che lo ha costretto ai margini per buona parte anche della scorsa stagione. Da segnalare tra i nerazzurri una buona prestazione di Marsura che per gran parte della gara è uno dei pochi ad impensierire la difesa avversaria e da sottolineare un Pisa che sul finale di gara, complice anche la stanchezza degli avversari, costruisce trame di gioco interessanti che tuttavia non riducono lo svantaggio. Con questa sconfitta il Pisa è fuori dalla Coppa mentre il Cagliari passa ai sedicesimi ed affronterà il Cittadella.

Tabellino:

CAGLIARI (3-5-2). Cragno; Walukiewicz, Godin (31′ st Ceppitelli), Carboni (31′ st Lykogiannis); Zappa, Strootman, Deiola, Marin (49′ st Altare), Dalbert; Pavoletti (41′ st Pereiro), Joao Pedro (41′ st Simeone). A disposizione: Aresti, Radunovic; Biancu, Oliva, Cerri, Ceter, Obert. Allenatore Semplici.
PISA (4-3-1-2). Nicolas; Berra, Caracciolo, Hermannsson, Birindelli (19′ st Leverbe); De Vitis, Quaini (1′ st Marin), Gucher (16′ st Masucci); Sibilli (36′ st Mastinu); Marsura, Lucca (16′ st Touré). A disposizione: Livieri, Dekic; Cohen, Fischer, Izzillo, Cisco, Piccinini. Allenatore D’Angelo.
Arbitro. Gianluca Manganiello di Pinerolo (Dei Giudici-Grossi). 4° uomo Di Graci. Var Mariani; AVar Margani
Reti. 28′ pt Marin, 36′ pt Godin, 48′ pt Deiola, 22′ st Masucci
Note. Ammoniti Zappa, Touré, Marin. Rec.: 4′ pt; 5′ st

A.M

  • Tags
  • Cagliari Vs Pisa
  • Coppa Italia
  • Ultimissime
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Sicurezza, controlli in città e sul litorale
Previous article Ferragosto, raddoppiati i servizi della Municipale in città e sul litorale

Related Posts

Il Pisa non concede niente e chiude il campionato in bellezza: Pisa -Cremonese 2-1 Pisa SC
13 Maggio 2025

Il Pisa non concede niente e chiude il campionato in bellezza: Pisa -Cremonese 2-1

I nerazzurri pareggiano sul finale: Pisa- Sud Tirol 3-3 Pisa SC
9 Maggio 2025

I nerazzurri pareggiano sul finale: Pisa- Sud Tirol 3-3

Serie A rimandata ma il Pisa risponde presente: Pisa- Frosinone 1-0 Pisa SC
1 Maggio 2025

Serie A rimandata ma il Pisa risponde presente: Pisa- Frosinone 1-0

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.