• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Politica

Italia Viva in piazza per la crisi in Ucraina

24 Marzo 2022 Politica

Italia Viva in piazza per la crisi in Ucraina

Pisa, 24 marzo 2022 – Italia Viva scende in piazza in tutta Italia nelle prossime settimane per fare sentire la propria voce sulla Crisi in Ucraina e per spiegare le battaglie portate avanti dal partito di Matteo Renzi in questo anno di Governo, a partire dall’assegno unico familiare. Primo tassello della riforma del Family Act, portata avanti dal ministro di Italia Viva Elena Bonetti, l’Assegno unico e Universale è una misura dedicata a tutte le famiglie e garantisce fino a 175 euro al mese per ogni figlio, fino ai 21 anni.
Sabato 26 e Domenica 3 Aprile, con l’occasione nazionale dei banchetti in tutte le piazze italiane, Italia Viva di Pisa città, guidato da Carlo Lazzeroni, lancia la sua campagna di ascolto: nei banchetti presenti in Corso Italia e in Largo Ciro Menotti nei prossimi week end sarà possibile per tutti i cittadini compilare un questionario, evidenziando le priorità per Pisa e le criticità più grandi della città e dei singoli quartieri. L’ascolto della città avrà poi seguito nelle prossime settimane, anche attraverso il Laboratorio Riformista, con incontri nei vari quartieri della città, per rilanciare il concetto della Partecipazione e del coinvolgimento nei cittadini nelle scelte politiche e amministrative.
Sarà presente ai banchetti, insieme a diversi componenti del comitato comunale, il Coordinatore provinciale Michele Passarelli Lio.
I banchetti si svolgeranno Sabato 26 Marzo in c.so Italia (vicinanze Logge dei Banchi) e Domenica 3 Aprile in Largo Ciro Menotti dalle ore 15.30 alle 19.

  • Tags
  • italia viva pisa
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Fratelli d’Italia, Giulia Gambini è il nuovo capogruppo in Consiglio comunale a Pisa
Previous article

Related Posts

Ecoincontro con Marco Cappato sul fine vita. Quercetani (FDI) critico con il Comune Politica
11 Aprile 2025

Ecoincontro con Marco Cappato sul fine vita. Quercetani (FDI) critico con il Comune

A PISA PROGETTI PNRR IN LINEA CON IL CRONOPROGRAMMA Politica
18 Marzo 2025

A PISA PROGETTI PNRR IN LINEA CON IL CRONOPROGRAMMA

Agnese Balducci: "Orgogliosa di essere parte del profetto "Avanti!" con +Europa Politica
24 Febbraio 2025

Agnese Balducci: "Orgogliosa di essere parte del profetto "Avanti!" con +Europa

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.