Mister D’Angelo – “Nel primo tempo abbiamo fatto una gara perfetta ma il recupero sul finale del primo tempo da parte dei nerazzurri ci ha un pò penalizzato a quel punto nel secondo tempo è venuto fuori il Pisa in modo grintoso. Abbiamo anche rischiato nella ripresa di perdere ma siamo stati bravi. Questa è una sqadra con giocatori di valore messi bene in campo e con un tifo che trascina quindi alla fine è un punto guadagnato decisamente. Sono soddisfatto del risultato ma pareggiare a Pisa non è mai facile.”
Pio Esposito – “Mi sento meglio l’anno scorso è stato di esperienza e credo che questo farà la differenza perchè conosco meglio la categoria. Non mi sono posto obiettivi in termini di gol ma di essere più efficace in fase realizzativa e di essere più cinico. Mister D’Angelo mi chiede sempre di essere di supporto alla squadra ed io infatti cerco di fare anche da sponda ai compagni “
Touré- “Sono contento di questa rete e sono contento per questa posizione in campo che ho già interpretato con D’Angelo però per me non è importante la posizione in campo ma il mio contributo per la squadra. Voglio dare il mio massimo contributo al gruppo. “
Filippo Inzaghi – “ siamo partiti contratti non era la squadra che conosco perché eravamo anche davanti al nostro pubblico. Il secondo tempo mi è piaciuto molto abbiamo fatto tanti tiri potevamo addirittura vincere ma mi accontento di aver rimontato il doppio svantaggio. Per l’episodio su Tramoni avevo dei dubbi dal campo però non stiamo a recriminare anche perché in un anno gli episodi si compensano. In questo gruppo ci sono stati molti cambiamenti uno tra tutti l’allenatore, dobbiamo e possiamo migliorare e la gara di stasera lascia ben sperare. “
Aurora Maltinti