• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Sport

Una giornata in ricordo del presidentissimo Nerazzurro Romeo Anconetani

26 Aprile 2017 Sport

Una giornata in ricordo del presidentissimo Nerazzurro Romeo Anconetani

E’ tutto pronto ai campi sportivi del Pisa Ovest di Via Livornese per accogliere il ritorno di molte ex vecchie glorie del Pisa di Romeo Anconetani. Domenica 30 aprile la società di Porta a Mare organizza una giornata in ricordo del presidentissimo Nerazzurro. Rivedremo giocatori che hanno fatto la storia del Pisa e che hanno conquistato traguardi importanti con la maglia nerazzurra

All ore 11,30 ci sarà il ritrovo presso il campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese, alle ore 12,30 aperitivo all’aperto con i giocatori e i tifosi e le famiglie del Pisa ovest, alle ore 13 è previsto il pranzo con le Vecchie Glorie e tutte le famiglie che vogliano aderire.

Alle ore 16 tutti in campo per la Partita di Calcio tra le Vecchie Glorie del Pisa e una rappresentativa del Pisa Ovest formata da allenatori e genitori.

Il costo dell’aperitivo e il pranzo e’ di 13 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini sotto i 10. Per info e prenotazioni Tiziana 3382077250

Parteciperanno all’evento l’Associazione Cento con tutti i vessilli storici e le foto relative a quel periodo e la Onlus “Sport for Children” che nell’occasione metterà a disposizione le maglie con cui le Vecchie Glorie scenderanno in campo.

Hanno aderito all’evento Mannini, Secondini, Mariani, Occhipinti, Giovanelli, Garuti, Gozzoli, Todesco, Birigozzi, Sorbi, Vigano’, Casale a cui si aggiungono Ipsaro e Marco Masi e il Dott. Ciuti. Allenatore Luca Giannini. Ospite dell’evento Jerry Cavallo e alcuni membri della famiglia Anconetani.

Per tutti i colleghi giornalisti interessati all’evento inviare una mail a questo indirizzo o chiamare il numero 345.8748142.

l’appuntamento riservato alla stampa è fissato per le ore 16 dove si potranno effettuare le interviste alle vecchie Glorie nerazzurre

Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Intitolata a Elio Toaff una parte del giardino del Complesso ex Salesiani a Pisa
Previous article La parola ai protagonisti dopo Pisa-Pro Vercelli

Related Posts

Fabio Pinelli cerca riscatto al Trofeo Maremma Sport
2 Aprile 2025

Fabio Pinelli cerca riscatto al Trofeo Maremma

Mezza di San Miniato,   13esima edizione Sport
4 Dicembre 2024

Mezza di San Miniato, 13esima edizione

Il bilancio dopo tre giornate di gioco nel campionato 2024/25 a squadre di bocce Sport
22 Novembre 2024

Il bilancio dopo tre giornate di gioco nel campionato 2024/25 a squadre di bocce

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.