• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Sport

Variante Stadio, martedì 4 seconda assemblea pubblica alla Società Filarmonica Pisana

3 Giugno 2019 Sport

Variante Stadio, martedì 4 seconda assemblea pubblica alla Società Filarmonica Pisana

Pisa, lunedì 3 giugno 2019 – È convocata per martedì 4 giugno (sede Società Filarmonica Pisana, via Contessa Matilde 80, ore 21.30) la seconda assemblea pubblica dedicata alla presentazione della Variante al Piano Strutturale e al Regolamento urbanistico “Porta a Lucca – Arena Garibaldi”.

Sono previsti gli interventi del sindaco di Pisa, Michele Conti, degli assessori all’urbanistica, Massimo Dringoli, e ai lavori pubblici, Raffaele Latrofa, e del presidente di Tages, Massimo Ferrini. L’assemblea pubblica rientra nel programma di partecipazione stilato per raccogliere i contributi dei cittadini sul procedimento urbanistico in corso che riguarda la variante contestuale del Piano Strutturale e del Regolamento Urbanistico “Porta a Lucca – Arena Garibladi”. La prima assemblea del 21 maggio scorso e quella di martedì 4 giugno si svolgono nel periodo compreso tra l’avvio del procedimento e l’adozione della variante in Consiglio Comunale, fase in cui sono ritenuti di fondamentale importanza i contributi di cittadini, tifosi e professionisti che saranno parte integrante del procedimento di formazione della variante. La cittadinanza è invitata a partecipare.

  • Tags
  • Arena Garibaldi
  • pisa
  • stadio pisa
  • Ultimissime
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Le foto di Pisa - Arezzo
Previous article Calcio e TV, su Telecentro2 nuovo appuntamento con AléNerazzurri

Related Posts

Pisa-Torino 0-1: Beffa di Pasqua all'Arena, Adams gela i nerazzurri nel finale Attualità
5 Aprile 2026

Pisa-Torino 0-1: Beffa di Pasqua all'Arena, Adams gela i nerazzurri nel finale

Umiliazione nerazzurra al Sinigaglia: il Como travolge il Pisa 5-0 Archivio
23 Marzo 2026

Umiliazione nerazzurra al Sinigaglia: il Como travolge il Pisa 5-0

Sport, Navicelli: affidati i lavori per realizzare una tensostruttura destinata all’attività remiera. Assessore Scarpa: “Investiamo oltre 100mila euro per creare un polo a servizio degli sport remieri e delle tradizioni storiche” Attualità
23 Marzo 2026

Sport, Navicelli: affidati i lavori per realizzare una tensostruttura destinata all’attività remiera. Assessore Scarpa: “Investiamo oltre 100mila euro per creare un polo a servizio degli sport remieri e delle tradizioni storiche”

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.