• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Sport
Pisa SC

A Ferrara il Pisa si ferma sul pari (0-0)

22 Gennaio 2022 Pisa SC

A Ferrara il Pisa si ferma sul pari (0-0)

Termina in parità la sfida tra Spal e Pisa. I nerazzurri subiscono l’aggressività degli avversari che prendono due legni (uno per tempo) prima con Mancusu e poi con Finotto, ma malgrado le occasioni i padroni di casa non riescono a superare l’attenta difesa nerazzurra che si dimostra tra le migliori del campionato. L’ingresso di Tourè a mezz’ora dal termine, regala velocità e vivacità al reparto offensivo e addirittura i nerazzurri potrebbero trovare il vantaggio, che passa tra i piedi di Marin, ma il suo tiro è debole e centrale e facile presa di Thiam. Anche Sibilli subentrato a Masucci, porta energie nuove e ha una ghiotta occasione per guadagnare l’intera posta in palio ma il suo tiro, deviato, trova ancora una volta pronto Thiam, che con un guizzo blocca la sfera. Una partita che alla fine termina in parità e per il Pisa si tratta di un punto prezioso che consente momentaneamente di mantenere il primato in classifica, nell’attesa di recuperare le giuste energie dopo la sosta e le molte assenze a causa del Covid.


TABELLINO SPAL-PISA 0-0
SPAL: Thiam; Dickmann, Meccariello, Vicari, Celia; Viviani (77′ Esposito), Da Riva (68′ Crociata), Mora; Mancosu (89′ Rossi); Colombo (68′ Melchiorri), Finotto (77′ Seck). A disp. Pominini, Seculin; Capradossi, Heidenreich, Tripaldelli, D’Orazio, Zuculini, Rossi. All. Venturato
PISA: Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Piccinini (60′ Touré), Nagy, Marin; Cohen (74′ Mastinu); Masucci (68′ Sibilli), Marsura (60′ Lucca). A disposizione: Livieri, Dekic; Berra, Cisco, De Vitis, Siega, Gucher, Di Quinzio. All. D’Angelo.
Arbitro: Ayroldi
Ammoniti: Vicari, Caracciolo, Birindelli, Mora, Mancosu, Mastinu, Lucca
Note: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 2859 . Rec.: 0’ pt, 5′ st.

aurora Maltinti

  • Tags
  • Ultimissime
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Crisi aziendali, interviene Buona Destra Toscana
Previous article Picchi (PD): "Piano del commercio su aree pubbliche, anni persi per demagogia"

Related Posts

Interviste post Pisa-Brescia Pisa SC
6 Aprile 2022

Interviste post Pisa-Brescia

Finisce in parità la sfida tra Pisa e Brescia (0-0) Pisa SC
6 Aprile 2022

Finisce in parità la sfida tra Pisa e Brescia (0-0)

Interviste post gara Pisa-Cittadella Pisa SC
20 Marzo 2022

Interviste post gara Pisa-Cittadella

Facebook Comments

About us…

Le foto della gara Play-off Arezzo – Pisa

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.
Sito web realizzato da: Mastro72