• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Attualità

Nuova location per la Sagra del pinolo di San Piero a Grado

27 Maggio 2019 Attualità

Nuova location per la Sagra del pinolo di San Piero a Grado

Pisa, lunedì 27 maggio 2019 –  Dopo un anno di pausa torna la Sagra del Pinolo nella nuova location di Via Deodato Orlandi a San Piero a Grado e non nel prato dove sorge la Basilica sede storica per anni. Gli organizzatori stanno già lavorando per mettere in piedi la 39esima edizione che si svolgerà nei primi due week-end di luglio: 5-6-7 e 12-13-14 luglio.

Già definiti gli eventi dell’edizione 2019 che prenderà il via venerdì 5 luglio con l’orchestra Blue Eyes. A seguire Western Soul country line dance. Sabato 6 luglio sarà la volta invece di una serata interamente dedicata all’alta moda che decreterà la vincitrice del concorso “Miss Sagra del Pinolo”. Domenica 7 luglio serata dedicata ai balli latini con la Magema Dance School. Nella seconda settimana della Sagra del Pinolo il via il venerdì 12 luglio con la Band di Antonio Maenza. Sabato 13 luglio sarà la volta del Vernacolo pisano con “I Dicche”. La serata finale di domenica 14 luglio prevede musica anni 70-80 con la “The Crazy Band”.

“Stiamo lavorando per presentarci alla Sagra pronti dopo lo stop forzato dello scorso anno – dice Giuseppe Bozzi, presidente della Sagra del Pinolo – nella nuova location confinante con la Via Orlandi dai terreni acquistati dalla Sagra del Pinolo qualche anno fa. Quest’anno abbiamo fatto un grande lavoro, la Sagra del Pinolo non consisterà solo in musica, ma abbiamo organizzato anche degli spettacoli. Sarà una Sagra sotto una nuova veste. Diversi sponsor ci hanno dato già una mano e durante la sagra esporranno i loro prodotti nei vari stand.”

  • Tags
  • pisa
  • sagra del pinolo
  • san piero a grado
  • Ultimissime
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Artigianato&Aperitivo, torna il trekking urbano tra le botteghe toscane
Previous article Scuole Fucini, concluso il progetto Peer Safety Education

Related Posts

Al Parco delle Concette la rievocazione della “Fine dell’assedio dell’esercito francese” Attualità
13 Luglio 2025

Al Parco delle Concette la rievocazione della “Fine dell’assedio dell’esercito francese”

"Siesta Cartoon 2025", al via la rassegna cinematografica al Bagno degli Americani Attualità
13 Luglio 2025

"Siesta Cartoon 2025", al via la rassegna cinematografica al Bagno degli Americani

Restaurata e ricollocata nella rotatoria di Cisanello la statua di San Ranieri Attualità
8 Luglio 2025

Restaurata e ricollocata nella rotatoria di Cisanello la statua di San Ranieri

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.