• Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Pisa24.info
Pisa24.info
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
    • Pisa SC
  • Attualità
    • Economia
    • Scuola e Università
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura e Spettacolo
  • Archivio
Home
Cronaca

Vandalizzata la sede di Rifondazione Comunista di Pontedera

28 Settembre 2026 Cronaca

Vandalizzata la sede di Rifondazione Comunista di Pontedera

Pontedera, 27 settembre 2026 – La vetrina spaccata e le foto strappate, si tratta di un evidente atto intimidatorio di matrice vandalica subito dalla sede di Rifondazione Comunista di Pontedera, presso il Circolo Karl Marx. L’evento è stato probabilmente preceduto da un cartello offensivo attaccato nei giorni scorsi nella bacheca del circolo, a denunciarlo i componenti del partito di sinistra radicale della Vsldera. Tutto è iniziato, secondo i primi resoconti, dopo la presa di posizione di Rifondazione sulla scritta “Pontenegra” apparsa nello scorso agosto su un cartello stradale al’entrata della città. In particolare, a fare pensare ad un atto intimidatorio, è stata la foto strappata della consigliera comunale Denise Ciampi. Solidarietà a Rifondazione da parte del gruppo consiliare Pontedera a Sinistra.

  • Tags
  • territorio
  • Ultimissime
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Next article Nudo e pericoloso in mezzo a Corso Matteotti, sconcerto a Pontedera
Previous article “Il Coraggio tra i fiori di Ortica” di Alessandra Favati: presentazione al Civico 14 Libreria, Marina di Pisa

Related Posts

Nudo e pericoloso in mezzo a Corso Matteotti, sconcerto a Pontedera Cronaca
28 Settembre 2026

Nudo e pericoloso in mezzo a Corso Matteotti, sconcerto a Pontedera

Fuori dal Ponte, ancora emergenza baby gang Cronaca
6 Settembre 2026

Fuori dal Ponte, ancora emergenza baby gang

Pisa, Fratelli d'Italia: "Sul campo da basket di via Maccatella il sindaco Conti e l'assessore Mancini riaprano il confronto con i cittadini" Cronaca
5 Settembre 2026

Pisa, Fratelli d'Italia: "Sul campo da basket di via Maccatella il sindaco Conti e l'assessore Mancini riaprano il confronto con i cittadini"

Facebook Comments

About us…

SPONSORSHIP

  • Disclaimer
  • Politica dei cookies
  • Contattaci
  • Back to top
© Pisa24.info 2016. Tutti i diritti sono riservati.